Attualità | 13 settembre 2024, 17:57

Chiusura notturna della galleria ‘Molini d’Isola’ per test sui nuovi impianti

La limitazione interesserà solo i mezzi in transito dall'A33, nessuna variazione per chi viaggia da Nizza Monferrato

Chiusura notturna della galleria ‘Molini d’Isola’ per test sui nuovi impianti

Anas ha annunciato che, dal 16 al 20 settembre, la galleria ‘Molini d’Isola’ sulla statale 456 “del Turchino” a Isola d’Asti sarà chiusa al traffico durante la notte per consentire i test finali sui nuovi impianti di ventilazione e allarme. I lavori si svolgeranno tra il km 10,360 e il km 12,800.

La chiusura notturna, dalle 20 alle 6, interesserà solo i veicoli provenienti dalla A33, che saranno deviati sulla viabilità locale. Chi viaggia da Nizza Monferrato verso la A33 potrà invece transitare normalmente in galleria.

Anas sottolinea che questi interventi sono necessari per garantire la piena funzionalità e sicurezza della galleria, cercando di ridurre al minimo i disagi per gli automobilisti grazie alla programmazione notturna dei lavori.

 

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium