Palio | 16 settembre 2024, 17:33

Dalla Tenzone Bronzea al Circo Massimo: continua la crescita degli sbandieratori di Viatosto

Nicolò e Diego Vigna, insieme a rappresentanti del rione Santa Caterina e del borgo San Pietro, hanno partecipato alla cerimonia di apertura del Global Champions Arabian Tour

Nicolò e Diego Vigna

Nicolò e Diego Vigna

Il Borgo Viatosto celebra un nuovo successo grazie a due talentuosi atleti del gruppo Sbandieratori e Musici bianco azzurro. Nei giorni scorsi, Nicolò e Diego Vigna hanno partecipato a un prestigioso evento della nazionale italiana Sbandieratori, dimostrando ancora una volta il loro valore e la loro dedizione.

I due giovani sbandieratori, insieme a rappresentanti del rione Santa Caterina e del borgo San Pietro, hanno preso parte alla cerimonia di apertura del Global Champions Arabian Tour, tenutasi al Circo Massimo di Roma. Questo importante evento è stato reso possibile grazie all’ottimo piazzamento ottenuto ai recenti campionati italiani Sbandieratori Tenzone Bronzea.

Il percorso degli atleti viatostini è in continua crescita, un progresso iniziato lo scorso anno con l’iscrizione in federazione e la promozione in Tenzone Argentea. 

La partecipazione al Global Champions Arabian Tour è stata un’esperienza indimenticabile per Nicolò e Diego Vigna, che hanno avuto l’opportunità di esibirsi in uno dei luoghi più iconici di Roma, davanti a un pubblico internazionale. Contribuendo a consolidare la reputazione del gruppo Sbandieratori e Musici bianco azzurro, oltre che confermando il loro impegno e la loro passione per questa antica arte.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium