Palio | 28 settembre 2024, 19:15

Torretta ha sfilato la gioia della vittoria e annunciato la data della grande festa: sabato 23 novembre [FOTO E VIDEO]

Sarà allestita una tensostruttura in piazza Nostra Signora di Lourdes. "E qua quando vi passa..." lo slogan sulla maglietta dedicato ai rivali arrivati secondi

Galleria fotografica MerfePhoto

Galleria fotografica MerfePhoto

Il Giro della vittoria di Torretta, oggi, complice una bella giornata di sole, non ha deluso le aspettative e annunciato la data della grande festa della vittoria.

Il giorno sarà sabato 23 novembre e, per l'occasione verrà allestita una grande tensostruttura in piazza Nostra Signora di Lourdes.

Il corteo, guidato dal rettore, Davide Penna è partito dalla sede del Comitato Palio in corso Ivrea 6 è arrivata sotto il Comune dove è stato ricevuto dal sindaco e presidente della Provincia Maurizio Rasero.

Tanti i sostenitori che hanno acquistato la "maglietta della vittoria" e in corteo non sono mancati gli sfottò per i secondi arrivati, ex compagni di viaggio (Santa Caterina), come documentato dalle foto di Efrem Zanchettin.

Dopo la sfilata, il comitato è pronto ad offrire le "penne della vittoria", per concludere la giornata di festa. Appuntamento al 23 novembre.

Betty Martinelli

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium