Eventi | 02 ottobre 2024, 15:44

Gli 'Alfieri', sbandieratori e musici di Costigliole d'Asti aprono le porte a nuovi iscritti

Il gruppo iscritto Fisb e attivo da 25 anni, in cerca di nuovi iscritti. Due le categorie di età

Gli 'Alfieri', sbandieratori e musici di Costigliole d'Asti aprono le porte a nuovi iscritti

Gli 'Alfieri', sbandieratori e musici di Costigliole d'Asti aprono le porte a nuovi iscritti.

"Il gruppo - rimarcano gli Alfieri - da 25 anni colora e anima le piazze d'Italia e d'Europa con i suoi 30 iscritti ma con questa iniziativa spera di allargarsi ancora di più".

 L'evento è aperto a tutti ma sarà diviso in due distinti eventi:

Sabato 5 ottobre alle 14.30 per la fascia d'età 7 - 14 anni che andranno ad aggiungersi al già attivo gruppo "Alfierini" con l'obiettivo delle gare giovanili organizzate dalla Federazione Italiana Sbandieratori (FISB) di cui il gruppo fa parte.

Giovedì 10 e 17 ottobre alle 21 per i maggiori di 15 anni per sbandierare o suonare insieme ed entrare a far parte de "Gli Alfieri".

Gli allenamenti si svolgeranno nella palestrina della scuola primaria del capoluogo in strada Gorra 1 e si potrà provare a sbandierare, suonare il tamburo o la chiarina.

QUI la pagina Facebook.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium