Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:30, un'autovettura ha preso fuoco in località Caniglie, frazione del comune di Asti. L'incidente ha richiesto l'immediato intervento delle squadre dei vigili del fuoco, che hanno operato rapidamente per domare le fiamme e scongiurare il rischio di propagazione dell'incendio.
L'intervento delle squadre di soccorso
Le squadre hanno lavorato con efficienza per estinguere il rogo e procedere con le successive operazioni di messa in sicurezza del mezzo, fondamentali per eliminare ogni possibile rischio residuo sia per la circolazione stradale che per le aree circostanti.
Presenti le forze dell'ordine
Sul posto erano presenti anche i Carabinieri, che hanno provveduto a gestire la viabilità nell'area interessata dall'incidente e a effettuare i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'accaduto.
Al momento non sono ancora note le cause che hanno provocato l'incendio dell'autovettura. Sarà compito degli investigatori stabilire se si sia trattato di un guasto meccanico, di un problema all'impianto elettrico o di altre cause tecniche. Non si segnalano, fortunatamente, feriti o persone coinvolte nell'incidente.











