Attualità | 17 gennaio 2026, 17:45

Asti in lutto per la scomparsa della 40enne Valentina Chiarolanza

La donna lascia il marito e un figlio di 7 anni. Nel pomeriggio l'ultimo saluto al tempio crematorio

Asti in lutto per la scomparsa della 40enne Valentina Chiarolanza

Questo pomeriggio parenti ed amici ha portato l'ultimo saluto a Valentina Chiarolanza, scomparsa prematuramente all'età di 40 anni. Le esequie si sono svolte nel pomeriggio di oggi, sabato 17 gennaiom presso il Tempio Crematorio di Asti.

Quello della donna era un volto conosciuto in città, in particolare tra chi frequenta il centro storico. In passato, infatti, aveva gestito insieme alla madre Elisa l'edicola situata in piazza San Secondo, attività che l'aveva portata a contatto quotidiano con molti astigiani.

Valentina lascia il marito Baye Yero e il figlio Elaji Nino, di soli 7 anni. Nel manifesto che ne ha annunciato la scomparsa, la famiglia ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine agli amici Giulia Leuzzi ed Emiliano Travasino, ringraziati per le amorevoli cure e l'amore dimostrato”.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium