Giovedì 5 febbraio a San Damiano si terrà un importante incontro pubblico aperto alla cittadinanza, organizzato in collaborazione con l’ASL. L’iniziativa rientra in una serie di progetti e attività che il Comune porta avanti da anni nel settore sanitario, con l’obiettivo di offrire segnali concreti di attenzione e supporto alla comunità.
“La medicina è una tematica di grande interesse pubblico – spiega il sindaco Davide Migliasso – e negli ultimi anni abbiamo voluto dare un’impronta significativa nel comparto sanitario attraverso iniziative mirate e progetti concreti. Questo incontro rappresenta un’opportunità per dialogare direttamente con i cittadini e rispondere alle loro esigenze in materia di salute”.
L’invito è rivolto non solo ai cittadini di San Damiano, ma anche agli utenti della Casa della Salute del territorio e ai residenti dei comuni limitrofi, che potranno partecipare e porre domande ai rappresentanti dell’ASL.










