Sanità | 03 febbraio 2026, 10:42

Incontro pubblico con l’ASL a San Damiano: un’occasione di confronto sulla salute

Sarà un momento aperto a cittadini e utenti della Casa della Salute per discutere di progetti e iniziative sanitarie sul territorio

Incontro pubblico con l’ASL a San Damiano: un’occasione di confronto sulla salute

Giovedì 5 febbraio a San Damiano si terrà un importante incontro pubblico aperto alla cittadinanza, organizzato in collaborazione con l’ASL. L’iniziativa rientra in una serie di progetti e attività che il Comune porta avanti da anni nel settore sanitario, con l’obiettivo di offrire segnali concreti di attenzione e supporto alla comunità.

La medicina è una tematica di grande interesse pubblico – spiega il sindaco Davide Migliassoe negli ultimi anni abbiamo voluto dare un’impronta significativa nel comparto sanitario attraverso iniziative mirate e progetti concreti. Questo incontro rappresenta un’opportunità per dialogare direttamente con i cittadini e rispondere alle loro esigenze in materia di salute”.

L’invito è rivolto non solo ai cittadini di San Damiano, ma anche agli utenti della Casa della Salute del territorio e ai residenti dei comuni limitrofi, che potranno partecipare e porre domande ai rappresentanti dell’ASL.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium