Eventi | 10 febbraio 2026, 09:44

Una serata di alta cucina: la scuola alberghiera incontra la Locanda Camia

Appuntamento lunedì 23 febbraio ad Agliano Terme per un evento gastronomico che unisce formazione ed eccellenza del territorio

Una serata di alta cucina: la scuola alberghiera incontra la Locanda Camia

La passione per la cucina di qualità incontra la formazione di futuri professionisti. Lunedì 23 febbraio 2026 alle ore 19.45, la Sede di Agliano Terme della Scuola Alberghiera ospiterà una serata speciale in collaborazione con Locanda Camia, vera e propria eccellenza gastronomica del territorio, simbolo della tradizione e dell’innovazione portata avanti dalla famiglia Camia.

L’evento, presentato come un’occasione imperdibile di alta ristorazione, vedrà gli studenti della scuola confrontarsi con la realtà di un locale rinomato, in un’esperienza che unisce didattica e pratica d’eccellenza. I posti disponibili sono limitati, per cui gli organizzatori invitano a prenotare con anticipo.

Le prenotazioni dovranno essere effettuate entro venerdì 13 febbraio, salvo esaurimento posti. È possibile contattare la sede di Agliano Terme al numero 0141/954079, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.30, oppure scrivere all’indirizzo email info@afp-collineastigiane.com.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium