Alla Casa del Popolo prende il via una nuova aula studio pensata per chi è alla ricerca di un luogo tranquillo dove preparare esami, verifiche o dedicarsi al co-working. Lo spazio si trova in via Brofferio 129 ed è aperto ogni settimana dal lunedì al giovedì, dalle 15 alle 18:30.
L’iniziativa offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per concentrarsi e condividere momenti di studio. All’interno dell’aula sarà possibile bere una tazza di caffè e prendere in prestito i volumi della biblioteca. Con la bella stagione sarà inoltre possibile utilizzare anche gli spazi all’aperto per studiare.
L’accesso è gratuito ed è riservato ai soci Arci; la tessera può essere sottoscritta direttamente in sede. Per rimanere aggiornati sulle prossime iniziative è possibile seguire la Casa del Popolo sui canali Instagram e Facebook.











