/ Politica

Politica | 12 febbraio 2022, 18:48

E' proseguito con il quartiere Torretta il tour elettorale di Paolo Crivelli

Secondo appuntamento con i 'Percorsi di ascolto' del candidato sindaco della coalizione di centrosinistra

Paolo Crivelli in visita al quartiere Torretta (Merfephoto - Efrem Zanchettin)

Paolo Crivelli in visita al quartiere Torretta (Merfephoto - Efrem Zanchettin)

Sabato scorso, partendo da corso Alfieri, Paolo Crivelli e gli esponenti della coalizione di centrosinistra che sostiene la sua candidatura a sindaco di Asti avevano iniziato i 'percorsi di ascolto' finalizzati a sviluppare un programma elettorale incentrato sulle esigenze della cittadinanza e delle categorie economiche.

Visita al quartiere Torretta

Oggi, 12 febbraio, è stata invece la volta di visitare il quartiere Torretta, che già aveva ospitato la presentazione della sua candidatura. Crivelli è partito alle ore 16 da piazza Nostra Signora di Lourdes, davanti alla chiesa parrocchiale per attraversare il quartiere e confrontarsi con cittadini, realtà aggregative, commercianti. Da piazza Nostra Signora di Lourdes si è poi spostato in piazzale Manina, in corso Ivrea, corso Torino e vie adiacenti, parco del Borbore, per giungere poi al parco Biberach e al Circolo Nosenzo.

Un percorso che gli organizzatori definiscono come un tangibile segnale di attenzione e valorizzazione di un'area che, nata popolare, grazie all’impegno dei cittadini, della parrocchia e dei laici è divenuta un importante quartiere residenziale.

"Valorizzare e risanare Asti"

“Tutta questa ricchezza, che è frutto di impegno, merita di essere valorizzata a dimostrazione che ad Asti nulla deve essere considerato ‘periferia’, ma tutte le esperienze devono essere al centro della politica cittadina”, spiegano i promotori dell’iniziativa. L'obiettivo espresso da Crivelli fin dall'inizio della campagna elettorale è quello di risanare la città, dare nuovo impulso all'economia locale e recuperare l'ex ospedale.

Massimo De Marzi


Vuoi rimanere informato sulla politica di Asti e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo ASTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediAsti.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP ASTI sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium