Su iniziativa del nostro gruppo editoriale Morenews, La Voce di Asti diventa promotore di un progetto che mira a valorizzare e promuovere Asti, quale capitale di un territorio dalla forte tradizione enogastronomica, ricco di storia, arte e cultura. E lo fa spingendosi oltre i confini territoriali, coinvolgendo le quattro regioni (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia) coperte dai quotidiani del nostro gruppo editoriale Morenews.
Ogni giovedì, la rubrica “Vacanze Astigiane” , curata da Davide Palazzetti, racconta luoghi, persone, attività e itinerari dell’Astigiano, alla scoperta di un territorio ricco di un fascino ancora inesplorato.
Da ora lo farà con un nuovo approccio di diffusione, che coinvolgerà più di 20 testate giornalistiche del nostro gruppo editoriale Morenews, per coprire un bacino utenti sempre più ampio, che parte dal Piemonte per arrivare in Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta, Costa Azzurra, Montecarlo e Canton Ticino.
La diffusione è supportata dai canali social dei giornali e da un ampio allargamento dei potenziali lettori con la condivisione in decine e decine di gruppi legati ai vari ambiti territoriali.
Un nuovo strumento di comunicazione messo a disposizione del mondo imprenditoriale, consortile e associativo per darsi valore nel far conoscere. Per farsi apprezzare nella positiva valenza di enti o aziende coinvolte in un progetto di sviluppo territoriale.