Vacanze Astigiane | 24 febbraio 2023, 12:30

La Voce di Asti per il territorio: la rubrica settimanale "Vacanze Astigiane"

Itinerari e opportunità di vacanze nell'Astigiano, promossi su 4 Regioni

Merfephoto

Merfephoto

Su iniziativa del nostro gruppo editoriale Morenews, La Voce di Asti diventa promotore di un progetto che mira a valorizzare e promuovere Asti, quale capitale di un territorio dalla forte tradizione enogastronomica, ricco di storia, arte e cultura. E lo fa spingendosi oltre i confini territoriali, coinvolgendo le quattro regioni (Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia) coperte dai quotidiani del nostro gruppo editoriale Morenews.

Ogni giovedì, la rubrica “Vacanze Astigiane” , curata da Davide Palazzetti, racconta luoghi, persone, attività e itinerari dell’Astigiano, alla scoperta di un territorio ricco di un fascino ancora inesplorato.

Da ora lo farà con un nuovo approccio di diffusione, che coinvolgerà più di 20 testate giornalistiche del nostro gruppo editoriale Morenews, per coprire un bacino utenti sempre più ampio, che parte dal Piemonte per arrivare in Liguria, Lombardia, Valle d’Aosta, Costa Azzurra, Montecarlo e Canton Ticino.

La diffusione è supportata dai canali social dei giornali e da un ampio allargamento dei potenziali lettori con la condivisione in decine e decine di gruppi legati ai vari ambiti territoriali.

Un nuovo strumento di comunicazione messo a disposizione del mondo imprenditoriale, consortile e associativo per darsi valore nel far conoscere. Per farsi apprezzare nella positiva valenza di enti o aziende coinvolte in un progetto di sviluppo territoriale.

Redazione


Quando vieni ad Asti non perderti:
- La Torre Comentina e la boutique di eccellenze enogastronomiche Tomedo: https://www.tomedo.it
- Tenuta Il Capitolo, antica dimora di fine 800, azienda agricola e location per eventi : https://www.tenutailcapitolo.it
- Complesso di San Pietro, a due passi dalla sede di Mangiaben con il suo e-commerce: https://www.mangiaben.com

Vuoi essere inserito nella lista dei luoghi astigiani da non perdere? Scrivi a info@lavocediasti.it

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium