Palio | 21 aprile 2024, 10:05

Palio di Asti 2024: Santa Maria Nuova conferma la fiducia al vincitore dello scorso anno, Federico Arri [FOTOGALLERY]

Ieri sera presentazione con festa e cena. Borghigiani festanti e la gioia del rettore Gonella

Federico Arri "Ares" con il rettore Marco Gonella

Federico Arri "Ares" con il rettore Marco Gonella

La gioia dei borghigiani di Santa Maria Nuova per la riconferma di Federico Arri detto 'Ares', fantino astigiano vittorioso al Palio 2023, sta tutta negli scatti del nostro MerfePhoto.

Ieri sera nella storica sede di via Arò, il rettore Marco Gonella, la dirigenza, ex rettori e borghigiani hanno nuovamente festeggiato la bellissima vittoria del Palio 2023 e riconfermato Federico Arri, probabilmente ancora su Ambra da Clodia.

Un anno formidabile, per Arri, il 2023, compreso il matrimonio con la sua Giulia, a settembre e diversi progetti personali con i suoi cavalli. Scontata, naturalmente, la voglia di regalare nuovamente ai rosa azzurri un altro Palio.

30 anni a novembre, nel 2024 correrà diversi Palii. Ad Asti aveva vinto anche nel 2018 con i colori di Moncalvo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di LA FILOSOFIA E LE SUE VOCI ›

Simone Vaccaro

Mi sono laureato in filosofia della religione presso l’Università degli Studi di Torino, discutendo una tesi dal titolo: Filosofia come linguaggio di fede in Karl Jaspers.

Professore a chiamata presso scuole secondarie di primo e secondo grado e ricercatore per passione, animo seminari e caffè filosofici presso l’Istituto Istruzione Superiore “V. Alfieri” di Asti.

Sono interessato principalmente alle questioni metafisico-ontologiche (che sono meno noiose di quanto possano sembrare!) e alla natura (teor)etica del pensiero filosofico.

Dal 2019 sono cofondatore e coredattore del blog filosofico Arena Philosophika, nato come piattaforma di confronto, di incontro e laboratorio estetico-concettuale.

Se volete essere catturati dal colorato mondo di Arena Philosophika, cliccate qui www.arenaphilosophika.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium