Economia e lavoro | 11 maggio 2024, 07:22

Una delegazione taiwanese in visita ad Asti per esplorare opportunità nel settore food & beverage

Tra i partecipanti ci sarà il presidente delle Camere di Commercio Europee a Taiwan e il vicepresidente della ST Microelectronics, Giuseppe Izzo

Una delegazione taiwanese in visita ad Asti per esplorare opportunità nel settore food & beverage

Il 22 maggio, Asti accoglierà una delegazione di importatori taiwanesi nel settore food & beverage. Tra i partecipanti ci sarà il presidente delle Camere di Commercio Europee a Taiwan e il vicepresidente della ST Microelectronics, una delle più grandi società al mondo che costruisce microchip, Giuseppe Izzo.

L’incontro è stato organizzato da Franco Quaglia, presidente di Italia nel Mondo, un’associazione che ha come missione la promozione del Made in Italy nel mondo. La delegazione di Taiwan visiterà aziende nel settore vinicolo, alimentare e tecnologico.

Questa visita rappresenta una grande opportunità per le aziende astigiane di far conoscere i propri prodotti nell’isola asiatica. Inoltre, nel mese di novembre 2024, ci sarà a Taipei un incontro B2B tra aziende italiane e importatori, distributori, ristoratori e addetti agli acquisti dei centri commerciali.

Questo non sarà una fiera, ma un incontro diretto organizzato dalla Wine & Spirits e Camere di commercio Italiane a Taipei con il supporto di Italia nel Mondo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium