Eventi | 14 maggio 2024, 17:14

La prima volta di Santa Maria Nuova al torneo dei Borghi di Volley, battuto in finale don Bosco

Il testimone del "Superprestige" passa al Calcio a 5, Astipedalando tra i ... Borghi, "StraAsti" e torneo basket

La prima volta di Santa Maria Nuova al torneo dei Borghi di Volley, battuto in finale don Bosco

Una finale inedita si è svolta al “PalaBrumar” il 13 maggio, dove si sono affrontate le squadre dei comitati Palio Santa Maria Nuova e Don Bosco per il 30° Torneo dei Borghi di Volley “Lui&Lei” - Mem. “Italo Bologna”.

Il trofeo “Errebi” Mobility è stato vinto dalla squadra di S.Maria Nuova, guidata da Matteo Ponzone, che ha sconfitto Don Bosco. Durante la premiazione, è intervenuta Loretta Bologna, assessore all’Istruzione del Comune di Asti.

Riconoscimenti Individuali 

Fabio Lombardo di Don Bosco è stato premiato come miglior giocatore del torneo, mentre Chiara Berseghelli di S.Maria Nuova ha ricevuto il premio per la migliore giocatrice.

Classifica Superprestige 2024 

Dopo tre eventi, il Comitato Palio S.Lazzaro guida la classifica con 62 punti, seguito da D.Bosco e altri comitati. La classifica verrà aggiornata con l’evento “Astipedalando tra i Borghi” il 19 Maggio. Nel frattempo, prosegue il Torneo dei Borghi di calcio a 5.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium