Attualità | 22 maggio 2024, 16:06

Sabato cena di presentazione del fantino del Borgo San Marzanotto

A difendere i colori oro e blù ci sarà Alessandro Cersosismo

Alessandro Cersosimo

Alessandro Cersosimo

In occasione della StraAsti, venerdì 31 maggio, il Comitato Palio Borgo San Marzanotto sarà presente in Piazza Alfieri con uno stand gastronomico. 

Sabato 1 giugno, presso la sede del Comitato in Frazione San Marzanotto 96, si terrà la “Cena della Presentazione del Fantino 2024”, un’occasione per presentare Alessandro Cersosimo a borghigiani, amici e simpatizzanti. 

La serata si concluderà con un “Cocktail Party” per brindare tutti insieme.

Senese, classe 1997, Cersosimo lavora per la scuderia di Carlo Sanna detto Brigante. Nel 2023 ha vinto il palio di Bomarzo e il Memorial Franco Nobile a Monticiano, sempre con il cavallo Unamore, cavallo che ha montato in entrambe le Tratte dei Palii di Siena di quest’anno.


 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium