Sport | 09 settembre 2024, 11:18

Argento al Campionato Italiano Under 23/Senior per Sabrina Lazzarino

Oltre al suo exploit, anche altri piloti del moto club Alfieri hanno ottenuto piazzamenti di tutto rilievo

Sabrina Lazzarino sul podio

Sabrina Lazzarino sul podio

Si è concluso anche per i piloti del moto club Alfieri di Asti il Campionato Italiano enduro Under23 Senior. L'ultima tappa è andata in scena ieri a Pieve di Teco, in Liguria. Una gara complessa, con molte prove annullate per impraticabilità date le condizioni meteo che hanno imperversato per tutta la giornata. 

Gli Alfieri hanno portano a termine la gara in modo esemplare, concludendo il Campionato con ottimi risultati. Alessio Berger nella gara di domenica ha conquistato il terzo posto nella categoria Cadetti, mentre Gabriele Doglio la quinta nella Junior 250 2 tempi. Sabrina Lazzarino ha vinto nella categoria Femminile. 

Piazzamenti che hanno così chiuso la classifica di Campionato vedendo Alessio Berger quarto nella Cadetti 125, decimo Gabriele Doglio nella Junior 250 2 tempi. Medaglia d'argento per Sabrina Lazzarino, che ha chiuso seconda nella classifica di Campionato. 

“Un grazie ai piloti – annota lo staff del moto club Alfieri - e a Pietro Garbarino di Tecnobike per l'assistenza svolta in appoggio”. 

 

Finale MX

Un'ottima gara è stata disputata anche dal pilota Lorenzo Bonino, alla prima finale Junior di MX a Fermo. Il pilota del moto club Alfieri ha chiuso infatti 14esimo.

CS

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium