Attualità | 13 settembre 2024, 10:00

Asti: vince 67.500 euro al Lotto con una puntata da 5 euro

Altri 25.000 euro sono andati ad Alba, per una giocata vincente al 10eLotto

Asti: vince 67.500 euro al Lotto con una puntata da 5 euro

Le ultime estrazioni del Lotto e del 10eLotto hanno portato una ventata di fortuna in Piemonte, con due vincite straordinarie che hanno fatto felici altrettanti giocatori.

Ad Asti, un fortunato scommettitore ha centrato una quaterna sulla ruota di Palermo, portando a casa ben 67.500 euro. I numeri vincenti, 3-26-41-73, sono stati scelti con una puntata complessiva di soli 5 euro, dimostrando che a volte basta poco per cambiare la propria sorte.

Non meno fortunato è stato un giocatore di Alba (CN) che ha ottenuto una cospicua vincita al 10eLotto. Con una giocata da 20 euro nella Modalità Frequente, che prevede estrazioni ogni 5 minuti, ha realizzato un ‘8’ vincente, aggiudicandosi un premio di 25.000 euro.

L'importanza di giocare consapevolmente

Va infine ricordato che, a fronte di poche vittorie (anche somme considerevoli), molte altre giocate comportano solo una perdita di denaro da parte del giocatore. Pertanto è molto importante approcciarsi al gioco d'azzardo con moderazione e consapevolezza, ricordando che può provocare dipendenza.

Nel caso si sia personalmente soggetti alla ludopatia o si conosca qualcuno che lo è si può far riferimento ai Servizi di salute mentale e ai consultori familiari oppure contattare il numero verde 800 558822, attivo dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 16. Il servizio è anonimo e gratuito.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium