Attualità | 25 marzo 2025, 10:26

La Provincia di Asti incontra la Fondazione CRT per esplorare opportunità di collaborazione

Martedì 1 aprile un confronto tra istituzioni ed enti locali per valorizzare progetti e innovazione sociale

La Provincia di Asti incontra la Fondazione CRT per esplorare opportunità di collaborazione

Martedì primo aprile, alle ore 15.30, presso il Palazzo della Provincia di Asti (piazza Vittorio Alfieri 33), si terrà l’incontro La Provincia di Asti incontra la Fondazione CRT”, un momento di dialogo tra enti locali e la Fondazione CRT per esplorare opportunità di sostegno e collaborazione.

Interverranno il presidente della Provincia, Maurizio Rasero, la presidente della Fondazione CRT, Anna Maria Poggi, e il segretario generale Patrizia Polliotto. A moderare l’evento sarà il consigliere di Indirizzo della Fondazione, Alberto Rubba.

A seguire, i referenti della Fondazione presenteranno le principali iniziative e sfide di innovazione sociale rivolte al territorio astigiano. Un’occasione preziosa per costruire sinergie e progetti condivisi.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium