Cronaca | 23 maggio 2025, 14:33

Calosso si stringe nell'ultimo saluto al suo sindaco, Pierfrancesco Migliardi

I funerali si terranno sabato 24 maggio nella parrocchia di San Martino

Calosso si stringe nell'ultimo saluto al suo sindaco, Pierfrancesco Migliardi

Nelle ultime ore, numerosi sono stati i messaggi di cordoglio per la prematura scomparsa di Pierfrancesco Migliardi, sindaco di Calosso, venuto a mancare ieri all'età di 54 anni.

 “Ci lascia un uomo di grande umanità, un amministratore attento, un amico”, ha scritto Marco Gabusi sui propri profili social, esprimendo la profonda stima delle istituzioni nei suoi confronti: un uomo legato alla propria terra, al lavoro per il suo territorio, ma soprattutto un amico. Pensieri condivisi da tutti quelli che hanno voluto comunicare un proprio ricordo.

 A dare il triste annuncio sono stati la moglie Cristina, i figli Alberto e Andrea, la mamma, le sorelle e i familiari tutti.

 Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Pierfrancesco Migliardi, “Chicco”, i funerali saranno domani, sabato 24 maggio alle ore 15, presso la parrocchia di San Martino a Calosso.

Alle 10.30, la salma sarà portata in Comune per un ultimo saluto.

 Il Rosario, invece, sarà recitato questa sera alle 20.30, sempre nella parrocchia di San Martino a Calosso.

La famiglia e gli amici ringraziano chiunque vorrà partecipare.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium