Sport | 08 giugno 2025, 15:55

Padel, tutti i risultati della quarta giornata del Campionato CSI Asti

In classifica al comando c'è A-Team a 11 punti in 4 incontri, seguito da Those Six a 9 (ma con un incontro in meno)

Immagine di archivio

Immagine di archivio

Un’altra giornata ricca di sorprese per il campionato di padel a squadre “Errebi Mobility” organizzato dal CSI di Asti, categoria Maschile.

Martedì 3 giugno, sul campo 2 dell’Asti Padel, Costa Barber Shop 1973 conferma il suo periodo di forma e batte 3-0 anche Addominal, che non è mai riuscita ad impensierire gli avversari (6-1/6-2/6-2 i parziali). Sul campo 3 Arena Padel Team vince con lo stesso risultato (3-0) e con parziali simili (6-2/6-1/6-3) contro 100k, una delle due squadre ancora a secco di punti in questo campionato.

L’altra squadra è Benfatto Smash Team, che sul campo 4 non è riuscita a sbloccare la propria situazione contro la corazzata A-Team: tutti e tre i set si sono conclusi con una sonora sconfitta per 6-1.

Mercoledì 4 ottima vittoria per 3-0 di Net King Padel su Treni Golf Asti Padel con un triplo 6-3 che non lascia scampo agli avversari. Sul campo a fianco anche F.T.P. Soc. Coop. torna a guadagnare punti grazie al 3-0 rifilato a I Puntazos che non sono riusciti a portare a casa neanche l’ultimo set dopo essersi portati sul 4-0 (6-4/6-3/6-4).

In classifica al comando troviamo A-Team a 11 punti in 4 incontri, seguita da Those Six a 9 ma con un incontro in meno, quindi unica squadra attualmente a punteggio pieno. Sulla terza piazza troviamo due squadre a 8 punti, Costa Barber Shop e F.T.P. Soc. Coop., con Arena Padel Team subito dietro a 7 punti ma col turno di riposo già scontato. Ad una lunghezza di distanza la coppia I Puntazos/Treni Golf tallonati a quota 4 da Net King Padel. Chiudono la classifica Addominal (1), 100k e i casalesi di Benfatto Smash Team.

Nel prossimo turno martedì 10 Those Six proverà a mantenere l’imbattibilità contro Addominal, una squadra in cerca di riscatto, mentre tra Net King Padel e F.T.P. Soc. Coop. sarà sicuramente uno scontro dall’esito imprevedibile. Mercoledì 11 A-Team non deve avere cali di concentrazione contro 100k se vuole mantenere la vetta così come Treni Golf non può permettersi di regalare punti a Benfatto. Giovedì 12 Costa B.S. ospiterà al Waya Padel l’Arena Padel Team, un incontro che servirà ai “barbieri” per capire quali possano essere le reali ambizioni nel campionato.

comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di 90 SECONDI DI SALUTE & WELLNESS ›

90 secondi di salute & wellness

a cura delle dott.sse Melika Myftaraj e Marta Turello

Nutrizionista e farmacista, ogni giorno offriamo consigli alle persone, convinte che la consapevolezza sia il primo passo per prendersi cura di sé. In questa rubrica vogliamo dunque raccogliere e condividere informazioni chiare, corrette e aggiornate su varie tematiche legate al mondo della salute e del benessere.

Per domande o approfondimenti scrivere a direttore@lavocediasti.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium