Sport | 11 agosto 2025, 11:52

Utilizzo palestre in orario extra-scolastico: domande entro il 18 agosto

La Provincia di Asti ha fissato il termine ultimo per la presentazione delle istanze per la stagione 2025/2026. Assegnazioni entro inizio settembre

Utilizzo palestre in orario extra-scolastico: domande entro il 18 agosto

Le società sportive operanti sul territorio astigiano hanno tempo fino a lunedì 18 agosto per presentare la domanda di utilizzo delle palestre di proprietà della Provincia in orario extra-scolastico per l'anno scolastico 2025/26. Si tratta dell'ultimo giorno utile per non perdere l'opportunità di usufruire degli spazi per le attività della prossima stagione.

La modulistica necessaria per la richiesta è disponibile per il download direttamente sul sito istituzionale dell'ente, all'indirizzo https://www.provincia.asti.it/it/page/sport-e-palestre. In alternativa, è possibile ritirare i documenti di persona presso l’ufficio Politiche Giovanili e Sport della Provincia di Asti. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono contattare l'ufficio ai numeri di telefono 0141/433273 e 0141/433330, oppure inviare una mail all'indirizzo sport@provincia.asti.it.

L'intero processo di valutazione delle domande e la successiva assegnazione delle ore disponibili nelle palestre provinciali si concluderanno entro venerdì 5 settembre, in tempo per l'inizio delle attività sportive autunnali. 

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium