Cronaca | 18 agosto 2025, 14:08

Canelli, si lancia dalla finestra: ospite di una comunità salvato da una tettoia

L’uomo è rimasto cosciente dopo la caduta. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco

Immagine generica

Immagine generica

Attimi di apprensione sono stati vissuti durante la mattinata odierna a Canelli, dove un uomo, ospite di una comunità di recupero, si è lanciato dalla finestra di un edificio.
Secondo le prime informazioni, l’episodio si è verificato nei pressi del comando del distaccamento cittadino dei Vigili del Fuoco, i quali sono prontamente intervenuti nelle attività di soccorso.

L’uomo è risultato indenne dalla caduta, attutita da una tettoia sottostante.
All’arrivo dei soccorsi, inoltre, era perfettamente cosciente e, una volta aiutato a scendere, è stato sottoposto agli accertamenti del caso.
 

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium