Attualità | 24 agosto 2025, 07:20

Rischio muffe, stop alla vendita di un lotto di crostatine Conad

L'azienda invita i clienti a riportare il prodotto al punto vendita per ottenere un rimborso o una sostituzione

Rischio muffe, stop alla vendita di un lotto di crostatine Conad

Conad ha disposto un richiamo precauzionale per un lotto delle sue crostatine con albicocca senza glutine da 200g della linea Conad Alimentum. Il provvedimento è stato reso necessario a causa della possibile presenza di muffe all'interno delle confezioni.

Il prodotto specifico interessato dal richiamo è identificato dal lotto L.12825A e riporta il codice EAN 8003170057913. La data di scadenza, o termine minimo di conservazione, indicata sulla confezione è 08/02/26. Le crostatine in questione sono state prodotte per Conad dall'azienda Il Mangiar Sano S.p.a. SB nello stabilimento situato in via Staizza 50, a Castelfranco Veneto, in provincia di Treviso.

La catena di supermercati invita tutti i clienti che avessero acquistato una confezione appartenente al lotto segnalato a non consumare il prodotto. Per tutelare la sicurezza dei consumatori, è fondamentale riportare la merce direttamente al punto vendita Conad dove è stata acquistata. Il personale del negozio provvederà alla sostituzione con un altro articolo oppure al completo rimborso della spesa sostenuta, anche senza la presentazione dello scontrino.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VOCE AL DIRITTO ›
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium