Gentile Direttore,
ho il piacere di condividere con Lei un pensiero di gratitudine.
L’Ospedale Cardinal Massaia di Asti rappresenta, a mio avviso, una delle eccellenze sanitarie del Piemonte.
Desidero ringraziare in particolare il reparto di Ematologia e, soprattutto, la dottoressa Monia Marchetti che, con empatia e professionalità, ha saputo accompagnarmi fin dall’inizio del mio percorso ematologico, iniziato a inizio anno e conclusosi pochi giorni fa.
Grazie al suo approccio umano e competente, questo percorso non solo è risultato più sereno, ma mi ha persino fatto avvicinare con interesse e passione all’ematologia e alla medicina in generale.
Davide C.
Sanità | 04 settembre 2025, 07:51
"Grazie all'Ematologia del Massaia, un'eccellenza sanitaria piemontese"
La testimonianza di un paziente che ha concluso il suo percorso sanitario: "Curato con empatia e grande professionalità"
Vacanze Astigiane
Davide Palazzetti
Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.
Leggi anche
venerdì 05 settembre
mercoledì 03 settembre
martedì 02 settembre
lunedì 01 settembre