Attualità | 16 settembre 2025, 10:42

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio in visita istituzionale ad Asti

In Provincia confronto tra il sindaco Rasero, il presidente e l’assessore Gabusi sulle priorità del territorio astigiano

Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio in visita istituzionale ad Asti

Questa mattina il sindaco e presidente della provincia, Maurizio Rasero, ha ricevuto il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, accompagnato dall’assessore regionale Marco Gabusi. Nel corso dell’incontro, svoltosi in un clima di collaborazione e ascolto, Rasero si è confrontato con Cirio e Gabusi sui principali temi che riguardano sia il comune che la provincia di Asti.

Il primo cittadino ha espresso il proprio ringraziamento al presidente della Regione Piemonte e all’assessore per la costante disponibilità e il dialogo sempre aperto, ribadendo l’importanza di una piena sinergia tra enti per rispondere alle esigenze dei cittadini e promuovere lo sviluppo del territorio.

L’incontro conferma l’impegno congiunto delle istituzioni locali e della Regione Piemonte per affrontare le sfide attuali e individuare insieme progetti concreti a favore della comunità astigiana.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium