Solidarietà | 18 settembre 2025, 12:55

Fuori di Quinta & Friends: solidarietà e spettacolo al Teatro della Torretta

Sabato 25 ottobre ad Asti un evento benefico a sostegno della ricerca sulla fibrosi cistica. In scena artisti e compagnie del territorio, con dopoteatro e ciclamini della ricerca

La locandina dell'evento

La locandina dell'evento

Anche quest’anno torna uno degli appuntamenti più attesi della solidarietà astigiana: Fuori di Quinta & Friends. L’evento benefico andrà in scena sabato 25 ottobre alle ore 21 al Teatro della Torretta di Asti e vedrà protagonisti vecchi e nuovi amici della compagnia Fuori di Quinta, pronti a regalare al pubblico uno spettacolo unico e ricco di emozioni.

L’iniziativa è interamente dedicata alla Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, la più diffusa tra le malattie genetiche gravi che ancora non conosce una cura definitiva. Tutto il ricavato della serata sarà infatti devoluto al progetto di ricerca FFC#12/2024.

Accanto allo spettacolo, la serata offrirà anche un momento conviviale: un dopoteatro goloso grazie alla collaborazione di realtà enogastronomiche del territorio. Durante la giornata, inoltre, proprio davanti al teatro, sarà possibile sostenere la ricerca con l’acquisto del ciclamino della ricerca, iniziativa promossa dal Gruppo di Sostegno FFC di Asti.

La donazione consigliata per assistere allo spettacolo è di 15 euro. Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i contatti:

351 5737273
fuoridiquinta.asti@gmail.com

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium