Aggiornamento delle 14.58
La vittima del tragico incidente mortale è il costigliolese Gian Carlo Villa, 69 anni.
Aggiornamento delle 14.30
Gli operatori sanitari presenti sul posto non hanno purtroppo far altro che constatare l'avvenuto decesso della persona - di cui non sono ancora state rese note le generalità - rimasta bloccata nel suo furgone ribaltatori sulla SP 41.
Articolo delle 13.30
Momenti di apprensione poco fa a San Martino Alfieri, dove si è verificato un grave incidente stradale. Secondo le prime, sommarie informazioni, una persona sarebbe rimasta bloccata all’interno di uno dei veicoli coinvolti, pertanto stanno giungendo sul posto i vigili del fuoco per riuscire a liberarlo.
Ovviamente presente anche il personale medico del 118 e non viene esclusa la necessità di dover ricorrere all'elisoccorso. Naturalmente, non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, aggiorneremo l'articolo.