Cronaca | 23 settembre 2025, 13:30

Incidente mortale a San Martino Alfieri: ha perso la vita un 69enne costigliolese

L'uomo, che si chiamava Gian Carlo Villa, è rimasto incastrato nell'abitacolo del suo furgone dopo il ribaltamento del mezzo

Incidente mortale a San Martino Alfieri: ha perso la vita un 69enne costigliolese

Aggiornamento delle 14.58

La vittima del tragico incidente mortale è il costigliolese Gian Carlo Villa, 69 anni.
 

Aggiornamento delle 14.30

Gli operatori sanitari presenti sul posto non hanno purtroppo far altro che constatare l'avvenuto decesso della persona - di cui non sono ancora state rese note le generalità - rimasta bloccata nel suo furgone ribaltatori sulla SP 41.

Articolo delle 13.30

Momenti di apprensione poco fa a San Martino Alfieri, dove si è verificato un grave incidente stradale. Secondo le prime, sommarie informazioni, una persona sarebbe rimasta bloccata all’interno di uno dei veicoli coinvolti, pertanto stanno giungendo sul posto i vigili del fuoco per riuscire a liberarlo.

Ovviamente presente anche il personale medico del 118 e non viene esclusa la necessità di dover ricorrere all'elisoccorso. Naturalmente, non appena avremo maggiori informazioni a riguardo, aggiorneremo l'articolo.

Gabriele Massaro

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium