Attualità | 04 novembre 2025, 10:46

Palio, il rione San Secondo ha eletto il nuovo direttivo

Gabriele Cerrato è il nuovo rettore. Federica Clerici ricopre il ruolo di priore e vicerettore vicario

Palio, il rione San Secondo ha eletto il nuovo direttivo

Si è insediato il nuovo direttivo del rione San Secondo. Ieri, 3 novembre, l’assemblea dei soci del rione si è riunita per eleggere i nuovi rappresentanti, che guideranno il comitato in vista delle prossime sfide legate al Palio di Asti.

Il gruppo direttivo è così composto: Gabriele Cerrato ricopre il ruolo di rettore. Al suo fianco, Federica Clerici è stata eletta priore e vicerettore vicario. Completano il direttivo Alberto Vairo, nominato vicerettore con la responsabilità della corsa, Loris Grosso, vicerettore e tesoriere, ed Enrica Gherlone, vicerettore e segretaria.

Il Rione San Secondo ha pubblicamente augurato buon lavoro al nuovo direttivo e al nuovo rettore, esprimendo l’auspicio di un mandato ricco di impegno, entusiasmo e successi per la rappresentanza del rione.

Redazione

Leggi tutte le notizie di 90 SECONDI DI SALUTE & WELLNESS ›

90 secondi di salute & wellness

a cura delle dott.sse Melika Myftaraj e Marta Turello

Nutrizionista e farmacista, ogni giorno offriamo consigli alle persone, convinte che la consapevolezza sia il primo passo per prendersi cura di sé. In questa rubrica vogliamo dunque raccogliere e condividere informazioni chiare, corrette e aggiornate su varie tematiche legate al mondo della salute e del benessere.

Per domande o approfondimenti scrivere a direttore@lavocediasti.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium