Quasi tre milioni di follower su TikTok e il merito, secondo lei e i suoi follower, di aver agevolato le nuove aperture della catena olandese Action.
È questa la tesi lanciata dalla nota tiktoker astigiana Cara, che in un recente video ha raccontato di sentirsi responsabile, almeno in parte, delle nuove aperture dei punti vendita grazie ai contenuti pubblicati sul suo profilo.
“Non faccio più pubblicità a nessuno - dice - Sono dei vergognosi tutti quanti i negozi. Io l’ho portato sui social a farlo conoscere a tutti gli zimbelli e manco un grazie”.
Un’accusa diretta e carica di delusione, che ha raccolto il consenso dei suoi numerosi follower: nei commenti, in molti sostengono di aver scoperto il marchio proprio grazie a lei e ai suoi “svuota spesa”.
L’influencer non è nuova a momenti di sfogo sui social, dove affronta spesso temi legati all’identità di genere e alle discriminazioni che dice di aver vissuto in prima persona, come l’episodio di aggressione verbale avvenuto, secondo il suo racconto, su un autobus di Asti. Inoltre, la tiktoker era già finita al centro delle cronache nel 2018, quando, con il nome di “Cruella”, pubblicò su Facebook un breve video in cui la si vedeva prendere a calci il vetro dei garage del Palazzo della Provincia.
Aggiornamento delle 19
Stando all'ultimo aggiornamento, il video in questione risulta rimosso dal profilo TikTok dell'influencer.










