Sabato 6 e domenica 7 dicembre, dalle 15 alle 18, Spazio Arte Bubbio presenterà “Contemporaneamente”, un evento dedicato all’arte contemporanea ospitato fuori le mura dell'Ex Oratorio dei Battuti.
Il programma prevede improvvisazioni contemporanee con proiezioni, poesia e musica dal vivo a partire dalle 17: sabato con l’artista digitale Luca Carillo, il poeta Roberto Chiodo e il violinista Alex Leon e domenica con la fotografa e videoartista Eleonora Cerrato, il poeta Stefano Malfatto e il percussionista Diego Pangolino.
Al termine dell’evento verrà annunciato il nome del/la giovane artista premiato/a con una mostra presso lo Spazio Arte Bubbio per la prossima stagione espositiva 2026.

Lunedì 8, alle 21, l’associazione Culturale Spazio Arte Bubbio organizza il concerto per organo del Maestro Francesco Caneva presso la chiesa parrocchiale dell’Assunta di Bubbio.
Nell’intervallo, il pubblico potrà assistere alle esibizioni degli organisti della parrocchiale Gabriele Gonella, Diego Bosca, Edoardo Allemanni e Clementina Reggio.

Tutti gli eventi sono a ingresso libero. Informazioni e dettagli su www.spazioartebubbio.com.













