Cultura e tempo libero | 08 dicembre 2025, 16:03

A teatro per sorridere e fare del bene: arriva 'I panni di Natale si lavano in casa' degli Arkobalengo

Una serata di risate e solidarietà con la nuova commedia natalizia della compagnia pronta a sostenere Oremi Onlus

Immagine generata con AI

Immagine generata con AI

 Venerdì 19 dicembre alle 21.15, il Teatro della Torretta in piazza N.S. di Lourdes ad Asti ospiterà una frizzante produzione natalizia firmata Arkobalengo: I panni di Natale si lavano in casa!, commedia brillante scritta da Sergio Di Grado che mescola umorismo familiare, atmosfera festiva e un velo di verità quotidiana.

Spettacolo e impegno sociale

Lo spettacolo promette ritmo vivace e ironia tagliente, ideale per inaugurare le Feste con leggerezza e complicità. Oltre al divertimento, l’iniziativa porta un gesto concreto di solidarietà: l’intero ricavato andrà a Oremi Onlus, associazione dedita ad aiuti alimentari, formazione scolastica e assistenza sanitaria in comunità povere dei Paesi in via di sviluppo.

Biglietti e prenotazioni

I biglietti sono proposti a 10 euro per gli adulti e 5 euro per i bambini fino a 12 anni, rendendo accessibile a tutti un’occasione per sorridere e contribuire a un aiuto umanitario tangibile. 

Per informazioni e prenotazioni, contattare il numero WhatsApp 379 148 2324. 

"Arkobalengo vi aspetta per iniziare insieme le Feste con un sorriso… e con il cuor".

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium