Cronaca | 10 dicembre 2025, 19:22

Vasto incendio tetto a Cellarengo: intervento congiunto dei vigili del fuoco di Asti e Torino

Pompieri al lavoro nel pomeriggio di oggi. Evacuata un'abitazione privata, ingenti danni alla struttura. Nessun ferito

Vasto incendio tetto a Cellarengo: intervento congiunto dei vigili del fuoco di Asti e Torino

Un vasto incendio di un tetto ha interessato una abitazione privata a Cellarengo nel pomeriggio di oggi. I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente mobilitando importanti risorse: due partenze da Asti e due partenze dal comando di Torino, testimonianza della gravità della situazione. Gli operatori sono ancora sul posto per domare l'incendio e mettere in sicurezza la struttura. Secondo il capo squadra che ha coordinato gli interventi, l'incendio ha provocato ingenti danni al tetto dell'abitazione, ma fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.

I residenti della casa sarebbero stati tempestivamente evacuati in sicurezza. L'intervento rapido dei vigili ha impedito che la situazione degenerasse ulteriormente, proteggendo le vite e contenendo i danni per quanto possibile.

Betty Martinelli

Leggi tutte le notizie di 90 SECONDI DI SALUTE & WELLNESS ›

90 secondi di salute & wellness

a cura delle dott.sse Melika Myftaraj e Marta Turello

Nutrizionista e farmacista, ogni giorno offriamo consigli alle persone, convinte che la consapevolezza sia il primo passo per prendersi cura di sé. In questa rubrica vogliamo dunque raccogliere e condividere informazioni chiare, corrette e aggiornate su varie tematiche legate al mondo della salute e del benessere.

Per domande o approfondimenti scrivere a direttore@lavocediasti.it

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium