Cultura e tempo libero | 14 dicembre 2025, 07:17

Gospel al Teatro Alfieri: sabato 20 dicembre arriva David Wright e il New York Fellowship Choir

Inserito nella stagione comunale con Fondazione Piemonte dal Vivo, il concerto porta ad Asti l’energia e le sonorità soul-gospel di una delle formazioni più premiate degli Stati Uniti

Attesissimo appuntamento con la musica Gospel al Teatro Alfieri di Asti, inserito nella stagione organizzata dal Comune con la Fondazione Piemonte dal Vivo: sabato 20 dicembre alle ore 21 salirà sul palco David Wright e il New York Fellowship Choir.

Pastor David Wright è il leader del NY Fellowship Choir, coro gospel fondato nel 1993 con sede a New York, che riunisce artisti provenienti da tutta la metropoli. Nel corso degli anni il gruppo si è guadagnato una solida reputazione internazionale, portando in tour le sue esibizioni sia negli Stati Uniti che all’estero e ricevendo numerosi riconoscimenti, tra cui due nomination ai Grammy e sette Stellar Awards.

Sotto la guida di Pastor Wright, il coro prosegue nella missione di tenere viva la tradizione gospel, fondendo le radici musicali afroamericane con uno stile moderno e coinvolgente. La proposta artistica unisce gospel, soul e R&B in performance cariche di energia e intensità emotiva, capaci di trascinare il pubblico in un’esperienza sonora vibrante.

I biglietti sono disponibili alla cassa del teatro (aperta martedì e giovedì dalle 10 alle 17, e il giorno dello spettacolo a partire dalle 15) e online sul sito www.bigliettoveloce.it. Prezzi: 24 euro per platea, barcacce e palchi (ridotto 21,00); 19 euro per il loggione (ridotto 16). Per informazioni: 0141.399057 o www.teatroalfieriasti.it.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium