Cronaca | 15 dicembre 2025, 08:18

Corso Savona completamente "paralizzato" a causa di un incidente

Fortunatamente non risultano feriti, ma il traffico in direzione Boana-tangenziale è completamente bloccato fino dal cavalcavia Giolitti

Corso Savona completamente "paralizzato" a causa di un incidente

Inizio di mattinata difficile per chi sta transitando in corso Savona, ma questa volta la contestatissima "rotonda del Lidl" non c'entra nulla. Il caos della viabilità è infatti causato da un incidente, fortunatamente senza feriti, avvenuto in uscita di città all'altezza dell'incrocio con località Trincere, pochi metri dopo il ponte sul Tanaro. 

La coda formatasi si sta rapidamente allungando, con mezzi sostanzialmente fermi a partire dal cavalcavia Giolitti, ovvero un paio di chilometri prima del luogo in cui si è verificato l'incidente, in gran parte a causa dei 'curiosi' che rallentano eccessivamente in prossimità del sinistro, nonostante la presenza degli agenti della Polizia Locale impegnati nei rilievi e nel gestire il flusso di mezzi.

Gabriele Massaro

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium