Pomeriggio di festa alla Casa delle Donne e dei Bambini di Asti, dove la solidarietà ha preso il posto della tradizione. L’associazione Aquilante APS e il Lions Club Asti Alfieri si sono infatti trasformati, per un giorno, in Babbo Natale, dando seguito ai desideri espressi dai piccoli ospiti della struttura nelle loro letterine.
La consegna dei doni è avvenuta alla presenza, per Aquilante APS, della presidente Anna Maria Scarrione e della vicepresidente Bianca Marina Terzuolo. Per il Lions Club Asti Alfieri hanno partecipato il presidente Walter Valente, la vicepresidente Francesca Ragusa, insieme a Elisa Trabucchi ed Elisabetta Lombardi.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto a Nadia, referente della casa famiglia, e alle mamme, che con il loro impegno hanno curato la preparazione di un ricco buffet. Parole di gratitudine anche per le assistenti sociali: “Ci permettono di realizzare queste belle iniziative che ci danno particolarmente gioia, nel vedere l'espressione negli occhi che hanno avuto questi bambini, è stata per noi il più bel regalo di Natale”.










