Sport | 30 dicembre 2025, 17:05

Le ragazze del New Volley Asti trionfano a Trofarello

La formazione Under 17 femminile vince il torneo memorial Caccianiga in una finale contro il Moncalieri Dravelli

Due giorni di battaglie sul campo, nove formazioni piemontesi in gara e un trofeo che torna ad Asti. La Under 17 femminile del New Volley Asti ha vinto il torneo di Trofarello "Memorial M. Caccianiga", imponendosi in una finale avvincente contro il Moncalieri Dravelli per due set a uno.

La squadra, guidata in panchina dall’allenatore Massimo Mariani e accompagnata dal dirigente Marco Curcio, ha mostrato carattere e qualità lungo tutto il torneo, centrando il successo finale e regalando una grossa soddisfazione al presidente Luciano Bardini e a tutta la società del New Volley Asti.

La vittoria arriva al termine di un fine settimana intenso, che ha visto le giovani astigiane confrontarsi con le principali realtà regionali della categoria, confermandosi come una formazione competitiva e di valore.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium