Attualità | 02 dicembre 2023, 10:20

Lunedì in città diversi divieti di sosta e sensi unici alternati per lavori di manutenzione al verde pubblico

Dalle 8.45 a fine lavori chiusure o divieti in piazza Cagni, corso Casale, corso Alessandria, via Conte Verde

Piantumazione nuovi alberi in via rosselli (archivio 2020 MerfePhoto)

Piantumazione nuovi alberi in via rosselli (archivio 2020 MerfePhoto)

Lunedì 4 dicembre sarà una mattinata con qualche criticità nel traffico di Asti, ma l'obiettivo sarà la manutenzione del verde pubblico quindi gli astigiani accetteranno di buon grado qualche disagio a fronte di lavori da tempo richiesti.

Dalle 8.45, smaltita quindi la prima "ondata" di traffico per motivi di scuola e lavoro, ci saranno alcune modifiche temporanee con divieti di sosta e sensi unici alternati.

Le vie e piazze interessate

In piazza Cagni divieto di sosta  nel tratto compreso tra Via Scarampi e via del Carmine su ambo i lati ;

corso Casale istituzione di senso unico alternato regolato da movieri nel tratto compreso tra il civico 358 e l’intersezione con Via Madre Teresa di Calcutta ;

in corrispondenza della rotatoria di corso Alessandria con Via Monti: istituzione di senso unico alternato regolato da movieri, sulla rotatoria di Via Monti con via Pavese chiusura in direzione Corso Alessandria con deviazione dei mezzi verso Corso Casale;

via Conte Verde istituzione divieto di sosta e fermata nei piazzali adibiti a parcheggio adiacenti al civico 130 di Via Conte Verde per abbattimento albero in corrispondenza della fermata del bus.

Betty Martinelli

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium