Palio | 21 aprile 2024, 10:05

Palio di Asti 2024: Santa Maria Nuova conferma la fiducia al vincitore dello scorso anno, Federico Arri [FOTOGALLERY]

Ieri sera presentazione con festa e cena. Borghigiani festanti e la gioia del rettore Gonella

Federico Arri "Ares" con il rettore Marco Gonella

Federico Arri "Ares" con il rettore Marco Gonella

La gioia dei borghigiani di Santa Maria Nuova per la riconferma di Federico Arri detto 'Ares', fantino astigiano vittorioso al Palio 2023, sta tutta negli scatti del nostro MerfePhoto.

Ieri sera nella storica sede di via Arò, il rettore Marco Gonella, la dirigenza, ex rettori e borghigiani hanno nuovamente festeggiato la bellissima vittoria del Palio 2023 e riconfermato Federico Arri, probabilmente ancora su Ambra da Clodia.

Un anno formidabile, per Arri, il 2023, compreso il matrimonio con la sua Giulia, a settembre e diversi progetti personali con i suoi cavalli. Scontata, naturalmente, la voglia di regalare nuovamente ai rosa azzurri un altro Palio.

30 anni a novembre, nel 2024 correrà diversi Palii. Ad Asti aveva vinto anche nel 2018 con i colori di Moncalvo.

Redazione

Leggi tutte le notizie di STORIE DI ORGOGLIO ASTIGIANO ›

Elisabetta Testa

Da giovane giornalista creativa, scrivo di persone dalle storie incredibili, che hanno Asti nel cuore, che ne conservano un dolce ricordo, che qui ci hanno messo radici e che, orgogliosamente, fanno conoscere la nostra città in altre terre.
Orgoglio Astigiano è la storia di un salto, personale e professionale; è un invito a riscoprire se stessi attraverso le testimonianze di chi ce l'ha fatta.
Orgoglio Astigiano per me è sinonimo di scelta: la mia e quella degli altri.
Per questo ho voluto scrivere in prima persona ogni articolo della rubrica, convinta di riuscire a portare anche te nel mio mondo.
Requisiti richiesti? Bisogna lasciarsi andare. Più che farti intervistare, ti devi guardare dentro. Senza aver paura di raccontarmi ciò che ci troverai...

Segui "Orgoglio Astigiano" anche su:

        

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium