Cultura e tempo libero | 29 aprile 2024, 16:21

Ad AstiMusica 2024 anche l'irresistibile comicità di Max Angioni

L'11 luglio l'artista comasco porterà il suo spettacolo "Anche meno" sul palco di piazza Alfieri

La locandina dello spettacolo di Max Angioni

La locandina dello spettacolo di Max Angioni

L’edizione 2024 di AstiMusica promette (ovviamente) ottima e variegata musica, ma non soltanto…

Infatti, come annunciato pochi minuti fa dall’assessore alla Cultura Paride Candelaresi con un post sui suoi profili social, la rassegna astigiana vedrà tra i suoi protagonisti anche il comico Max Angioni.

La sera di giovedì 11 luglio, infatti, l’artista comasco porterà sul palco allestito in piazza Alfieri il suo spettacolo “Anche meno”. 

La serata si va ad aggiungere a quelle – annunciate nel corso delle scorse settimane – che vedranno protagonisti Francesco De Gregori (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), Mr. Rain (CLICCA QUI per rileggere l’articolo), il trapper VillaBanks (CLICCA QUI per rileggere l’articolo) e il duo composto da Francesco Renga e Nek (CLICCA QUI per rileggere l’articolo)

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium