/ Eventi

Eventi | 14 marzo 2024, 16:09

Asti Musica svela il suo secondo nome: lunedì 15 luglio arriva Mr. Rain!

Dopo il suo successo sanremese dello scorso anno "Supereroi" e "Due altalene" del 2024, inizierà il tour il 12 luglio

Asti Musica svela il suo secondo nome: lunedì 15 luglio arriva Mr. Rain!

Supereroi è stato un successo clamoroso di Sanremo 2023 e bene ha fatto, quest'anno anche Due altalene.

Mr. Rain, rapper "dal cuore buono" di 33 anni, ha conquistato, con i suoi testi un ampio pubblico che va dai giovanissimi ai più adulti. 

 Mattia Balardi, originario di Desenzano del Garda (Brescia) pare abbia scelto il nome Mr Rain perché ama comporre con la pioggia e sarà ad Asti Musica lunedì 15 luglio.

Dopo l'annuncio della presenza di Francesco De Gregori (QUI l'articolo), è lo stesso assessore alla Cultura Paride Candelaresi a svelare il nuovo nome, Mr. Rain appunto.

"Oggi vi do una notiziona - scrive -. Dopo la conferma di De Gregori, e dopo lunghe trattative, Mr Rain sarà il secondo nome ufficiale di AstiMusica 2024. Sono molto contento. E ora, il 15 luglio, tutti in piazza (Alfieri)".

Mr Rain, che da anni, calca i palcoscenici e che con Supereroi ha raggiunto la celebrità, si è anche esibito al Concertone del 1 maggio a Roma e ha incontrato Papa Francesco nel 2018, quando ha partecipato alla marcia della pace di Assisi invitato da Papa Bergoglio in persona.

Il festival astigiano, diretto da Massimo Cotto e che quest'anno si terrà in piazza Alfieri, continua a presentare sorprese.

 

Betty Martinelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium