Attualità | 08 agosto 2024, 08:12

Cambio al vertice del Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d'Asti: arriva Loredana Neretti

Il sodalizio nell'anno appena trascorso ha raccolto e donato 32000 euro, servito oltre 20000 persone, effettuato oltre 40000 ore di servizio

Loredana Neretti

Loredana Neretti

Il Lions Club Storici, Artisti e Presepisti d'Asti ha aperto lo scorso luglio il nuovo anno sociale, il sesto dalla sua costituzione. Alla presidenza del sodalizio che ad oggi conta 41 soci, è succeduta alla vulcanica Donatella Peirone di Mombercelli, Loredana Neretti di Asti. Il club da sempre impegnato nel volontariato attivo, l'integrazione della disabilità e la promozione culturale ha avuto il classico "passaggio della campana" presso il ristorante "I talenti" di Calamandrana proprio per sottolineare il totale appoggio al service nazionale Lions 2024/25 che si occupa di "autismo e inclusione".

Il sodalizio nell'anno appena trascorso ha raccolto e donato 32000 euro, servito oltre 20000 persone, effettuato oltre 40000 ore di servizio attestando il proprio impegno nella comunità locale, nazionale ed internazionale.

La presidente uscente si dichiara estremamente soddisfatta dei risultati ottenuti che attribuisce ad un forte lavoro di squadra e alla ferma convinzione che far parte di Lions International significhi tendere la mano al proprio prossimo andando ad evidenziare quelle realtà e situazioni che spesso restano nell'ombra.

La nuova presidente, afferma di essere orgogliosa di poter ricoprire questo incarico e poter rappresentare un gruppo di persone così coeso e impegnato nel tessuto sociale; auspica inoltre di continuare ad esprimere risultati così incisivi come negli anni passati e poter essere la guida di un sodalizio sempre più attento e disponibile ai bisogni delle nostre comunità-.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium