Economia e lavoro | 07 settembre 2024, 10:35

CDS-Casa della Salute: ad Asti una Giornata Informativa con il Dott. Luca Spaziante, ad accesso libero, dedicata alla Chirurgia e Medicina Estetica

Sabato 14 e 28 Settembre 2024 dalle ore 9 alle 12 presso il poliambulatorio CDS - La tua casa della Salute di Asti si svolgeranno due Giornate Informative ad accesso libero dedicate alla Chirurgia e Medicina Estetica, una delle eccellenze dell’azienda genovese.

CDS-Casa della Salute: ad Asti una Giornata Informativa con il Dott. Luca Spaziante, ad accesso libero, dedicata alla Chirurgia e Medicina Estetica

Sabato 14 e 28 Settembre 2024 dalle ore 9 alle 12 presso il poliambulatorio CDS - La tua casa della Salute di Asti si svolgeranno due Giornate Informative ad accesso libero dedicate alla Chirurgia e Medicina Estetica, una delle eccellenze dell’azienda genovese. 

In questa occasione, sarà possibile incontrare il Dott. Luca Spaziante ed effettuare con lo specialista colloqui* della durata di circa 20 minuti durante i quali sarà individuato insieme al paziente il percorso più idoneo da intraprendere. Inoltre, chi lo desidera potrà prenotare o effettuare direttamente in struttura, a seguito dell’appuntamento, un trattamento di Chirurgia e Medicina estetica.

Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, il Dott. Spaziante vanta un’esperienza pluriennale nella chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, nella chirurgia della mammella e del rimodellamento corporeo, nella chirurgia oncologica cutanea nonché nella medicina estetica e rigenerativa, nella laserterapia e nel trattamento delle ferite.

In linea con i principi di CDS, il Dott. Spaziante porta avanti una filosofia di lavoro improntata sulla fiducia, sull’armonia e sulla naturalezza, affiancando con attenzione e professionalità ogni paziente nelle singole fasi del percorso intrapreso. Secondo lo specialista, infatti, la Chirurgia plastica, la Chirurgia estetica e la Medicina estetica rappresentano uno strumento in grado di donare benessere psicofisico al paziente, portando con sé una stretta connessione tra mente e corpo.

Il centro CDS di Asti si trova in C.so Don Minzoni 61 ed è dotato di un ampio parcheggio dedicato ai pazienti. Oltre a trattamenti di Chirurgia e Medicina Estetica, presso il poliambulatorio è possibile effettuare anche trattamenti di odontoiatria, esami di diagnostica per immagini e visite specialistiche in differenti ambiti con tempi di attesa brevi e strumentazioni all’avanguardia.

Per prenotare il proprio appuntamento alla Giornata informativa del 14 o 28 Settembre è possibile chiamare il personale CDS al numero 0141 1808240  o recarsi direttamente in struttura.


*In caso di mancata prosecuzione, a seguito del colloquio con lo specialista, per qualsiasi ragione, dell'esecuzione di un trattamento di medicina estetica nessun costo sarà addebitato al paziente.

 

CDS-La tua casa della salute

CDS | La tua casa della salute – Fondata nel 2013, CDS è un network di poliambulatori specialistici, diagnostici, odontoiatrici e fisiokinesiterapici nato con l’obiettivo di contribuire alla tutela del diritto alla salute e garantire ai cittadini un servizio sanitario di alta qualità e prenotazioni in tempi brevi. La società conta oltre 30 strutture tra Liguria e Piemonte, impiega più di 500 dipendenti e 500 medici ed eroga ogni anno oltre un milione di prestazioni sanitarie. Dal 2020 CDS è controllata da Italmobiliare, holding della famiglia Pesenti quotata nel segmento STAR di Borsa Italiana, che ha dato grande impulso al piano di sviluppo della società.

I.P.

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium