Cultura e tempo libero | 19 marzo 2025, 12:11

Marzo 2025: incontri culturali per riflettere sulla convivenza e sulla memoria

Sabato 22 marzo, alle 21, al Teatrino "Beppe Olivetti" di Cisterna d’Asti, andrà in scena "Ribelli per amore. La storia della famiglia Bellero di San Damiano d’Asti"

Marzo 2025: incontri culturali per riflettere sulla convivenza e sulla memoria

Il Polo Cittattiva per l’Astigiano e l’Albese – I.C. di San Damiano d’Asti, in collaborazione con una rete di istituzioni e associazioni locali, promuove due appuntamenti culturali gratuiti nel marzo 2025, aperti a tutti e validi per l’aggiornamento degli insegnanti.

Sabato 22 marzo, alle 21, al Teatrino "Beppe Olivetti" di Cisterna d’Asti, andrà in scena "Ribelli per amore. La storia della famiglia Bellero di San Damiano d’Asti", con Giovanna Morone e gli Arzigh. Lo spettacolo, arricchito dalle letture dei ragazzi del Liceo Scientifico "Leonardo Cocito" di Alba, unirà musica e parole per raccontare una storia di resistenza e amore.

Per informazioni e iscrizioni: polocittattiva_formazione@icsandamiano.edu.it o 0141 979021. I dettagli sono disponibili su www.museoartiemestieri.it.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium