Attualità | 14 maggio 2025, 16:41

Amici 2025, sorpresona per l'astigianoTrigNo: arrivano mamma Simonetta e papà Paolo [VIDEO]

Nel pomeridiano anche i fratelli e gli amici di Milano in video. Le lacrime e gli abbracci in attesa della finale

Il momento dell'incontro

Il momento dell'incontro

In attesa della finalissima in diretta di domenica 18 maggio, bellissime sorprese oggi, nel pomeridiano di Amici per il cantautore astigiano TrigNo. 

Al giovane è stato fatto trovare il libro di poesie del nonno, che non ha mai conosciuto, e con palese commozione , ha detto: "I nonni hanno meno responsabilità dei genitori e a volte ti amano anche di più".

 Poi ha visto le sue  scarpette da calcio ripercorrendo una parte della sua vita e il suo infortunio "Qui ho sbagliato qualche tiro, ma forse qualche goal l'ho fatto", ha sorriso.

 

Per lui anche una serie di video e foto della sua vita e la voce di suo padre Paolo, che lo ha raccontato, come bimbo curioso e intraprendente, a volte indisciplinato, che sapeva calmarsi disegnando. E poi il calcio, le passioni, le delusioni.

Mentre Trigno si è seduto al piano, sono arrivati i genitori, Paolo e Simonetta alle sue spalle. Un momento di grande commozione e gioia per il cantante, lontano da casa da molti mesi; ma le sorprese non sono finite e in studio si sono palesati anche i fratelli e, in video, gli amici di Milano. 

QUI IL VIDEO

Tutti pronti a tifare per lui. Così Asti che è invitata a votare in diretta domenica 18 maggio. La puntata si potrà anche vedere dal Palco 19 con entrata dalle 20.30.

B.M.

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium