Cronaca | 18 maggio 2025, 07:45

Incidente a Monastero Bormida: auto finisce fuori strada, intervento dei Vigili del fuoco

Il conducente portato in ospedale ma non è in gravi condizioni: pompieri intervenuti anche ad Asti per l'incendio di una vettura e una rete di plastica che ha preso fuoco al campo di beach volley

Immagine di archivio di un intervento notturno dei Vigili del fuoco

Immagine di archivio di un intervento notturno dei Vigili del fuoco

Notte di intenso lavoro quella appena trascorsa per i Vigili del fuoco. Attorno alla mezzanotte i pompieri sono intervenuti a Monastero Bormida, dove una vettura è uscita furi strada, forse a causa dell'eccessiva velocità.

Guidatore in ospedale ma non grave

Due le persone a bordo, ma solo per il conducente ci sono stati problemi: portato via con l'ambulanza, non è comunque in gravi condizioni. Pochissime le conseguenze per il traffico, vista l'ora tarda, non sono stati coinvolti altri mezzi.

Doppio intervento nella notte ad Asti

Doppio intervento, invece, ad Asti. I pompieri si sono dovuti recare al campo da beach volley, dove aveva preso fuoco una rete di plastica ma in poco tempo hanno riportato la situazione sotto controllo, mentre in via Monte Rainero una vettura aveva preso fuoco.

Ancora non è chiaro se si sia trattato di un problema meccanico o dell'opera di un piromane, i Vigili del fuoco hanno comunque domato il rogo e ripristinato le condizioni di sicurezza nell'area, dove nessuna persona è rimasta ferita o coinvolta.

Massimo De Marzi

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium