Cronaca | 23 maggio 2025, 11:59

Chiusa per 3 giorni dalla Polizia una sala giochi in centro ad Asti

Il titolare della stessa era già stato deferito alla competente autorità nel 2016 e nel 2018 per motivi analoghi

Chiusa per 3 giorni dalla Polizia una sala giochi in centro ad Asti

La Polizia di Stato con la Squadra Amministrativa della Questura di Asti ha controllato una sala giochi nel centro cittadino, nell’ambito dell’attività di prevenzione e vigilanza sul rispetto delle normative di settore.

Il titolare della stessa era già stato deferito alla competente autorità nel 2016 e nel 2018 per aver consentito di giocare alle slot-machine a soggetti non autorizzati.

Il mancato rispetto della legge della Regione Piemonte in materia di visibilità dall’esterno delle macchine da gioco e della relativa prescrizione del Questore della Provincia di Asti sul rispetto della suddetta norma ha comportato la sospensione per 3 giorni della licenza secondo l'articolo 88 del  TULPS con contestuale e immediata chiusura al pubblico dei relativi locali.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VACANZE ASTIGIANE ›

Vacanze Astigiane

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium