Eventi | 28 maggio 2025, 08:36

Mostra d’arte al museo del Monastero: Sandra Chiappori e Claudio Repetto in esposizione

Disegno di figura e fotografia in mostra dal 30 maggio al 15 giugno

Mostra d’arte al museo del Monastero: Sandra Chiappori e Claudio Repetto in esposizione

Dal 30 maggio al 15 giugno, il museo del Monastero ospiterà una doppia personale d’arte con le opere di Sandra Chiappori e Claudio Repetto. La prima presenterà una selezione di disegni di figura, mentre il secondo esporrà i suoi scatti fotografici, offrendo ai visitatori un dialogo tra tecniche e linguaggi artistici diversi.
La mostra sarà visitabile lunedì 2 giugno e nei weekend, con orari di apertura dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare direttamente gli artisti: Sandra Chiappori al numero 328 3351158 e Claudio Repetto al 328 4941164.

Un museo dal respiro umano


L’esposizione si inserisce nel contesto del Museo ENERI UMANO, spazio culturale che promuove l’incontro tra arte e comunità. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati e i curiosi dell’arte contemporanea.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium