Eventi | 12 giugno 2025, 15:30

“Castellettum diVinum”: un weekend tra vino e tradizione a Castelletto Molina

Il 14 e il 15 giugno, enogastronomia, arte e musica accendono il borgo tra convegni, laboratori e sapori del territorio

Questo fine settimana, a Castelletto Molina, arriva la seconda edizione di “Castellettum diVinum”, un evento che coinvolgerà i cittadini attraverso eccellenze enogastronomiche, masterclass sul vino, svago, giri a cavallo e mostre artistiche.

 Si parte sabato 14 alle 15, con un convegno sulla viticoltura Piwi, che anticipa l’apertura degli stand enogastronomici e dei laboratori, prevista per le 17.

Dalle 21, invece, la serata sarà animata da musica dal vivo.

 Domenica 15, invece, la giornata sarà completamente dedicata agli stand, che dalle 11 serviranno i piatti e i vini tipici della cucina locale.

Redazione

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium