Attualità | 22 giugno 2025, 16:04

Maltempo Piemonte: la Regione ringrazia il personale di soccorso

Oggi tempo stabile, salvo rovesci locali sui rilievi alpini, temperature in progressivo aumento

Il presidente Cirio e l'assessore Gabusi

Il presidente Cirio e l'assessore Gabusi

Il presidente della Regione Alberto Cirio e l’assessore alla Protezione civile Marco Gabusi ringraziano “i sindaci e gli amministratori comunali, i volontari, vigili del fuoco, il personale di Enel che da ieri pomeriggio si sono prodigati e si stanno ancora prodigando per consentire il più possibile il ritorno alla normalità dopo gli episodi di maltempo che hanno colpito diverse aree del Piemonte causando allagamenti, interruzioni alla viabilità, cadute di alberi e danneggiamenti alle abitazioni”.

Per la giornata di oggi Arpa Piemonte prevede condizioni di tempo bello e stabile salvo locali deboli rovesci pomeridiani sui rilievi alpini, più probabili domani. Temperature in progressivo aumento sulle pianure nei prossimi giorni.


 

Cs

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium