Eventi | 24 giugno 2025, 14:05

Vibes Villa Park: domenica 29 giugno il live di Zeep, tra musica e territorio

Appuntamento a Villafranca d'Asti dalle 19. Alle 21.30 il concerto a ingresso gratuito

Stefano Albanese live la scorsa settimana al Vibes Villa Park

Stefano Albanese live la scorsa settimana al Vibes Villa Park

L’A.S.D. Pro Villafranca, in collaborazione con Indieflash, presenta un evento musicale unico: domenica 29 giugno al Vibes Villa Park (via Dottor Giuseppe Virano 14, Villafranca d’Asti), una serata di musica dal vivo e convivialità all’insegna della qualità artistica e della valorizzazione del territorio.

Si parte alle 19 con un aperitivo in musica, seguito da un momento di apericena per immergersi nell’atmosfera estiva e rilassata del parco.

Alle 21:30, il palco sarà tutto per Marco Cannas, in arte Zeep, cantautore cagliaritano che si esibirà in un set acustico voce e chitarra. Zeep, talento emergente della scena indie italiana, sta conquistando il pubblico con i suoi brani già presenti in playlists editoriali di Spotify, contraddistinti da numeri importanti e una cifra stilistica curata, intima e autentica. La sua musica racconta la vita con leggerezza, senza mai risultare superficiale: un equilibrio raro che lo ha portato ad aprire importanti concerti, tra cui quello dell’amatissimo Franco126.

La direzione artistica dell’evento è firmata da Indieflash, progetto che unisce arte e valorizzazione del territorio, proponendo eventi di qualità che coinvolgono artisti emergenti e spazi locali.

A fare da preludio alla serata del 29, giovedì 26 giugno il Vibes Villa Park ospiterà un Mojito Party con karaoke, per iniziare a respirare l’energia e la voglia di stare insieme che caratterizzano ogni appuntamento targato Vibes.

Comunicato stampa

Leggi tutte le notizie di VIVIAMO IN UN POSTO BELLISSIMO ›

Viviamo in un posto bellissimo

Davide Palazzetti

Chi sono in tre righe? Ci si prova.
Partiamo dal personale: marito innamorato e padre fortunato. Tergiversando poi su info tipiche da curriculum, amo il nostro territorio. Lo vivo come nostro anche se vi arrivo da Genova nel 2003. Mi occupo di marketing territoriale e promozione turistica con la piacevole consapevolezza di quanta bellezza ci circondi. Racconto un posto bellissimo, qui e su alcuni miei gruppi Facebook, nella certezza che una delle poche vie di riscatto dell’Astigiano sia riempirlo di turisti.

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium